Le News

Raduno Frecce Tricolori 2016

RADUNO FRECCE TRICOLORI

 

Caro Socio,

di seguito troverai le indicazioni ricevute dall’Ufficio Pubbliche Relazioni della PAN per partecipare al Raduno dei Club Frecce Tricolori che si svolgerà domenica 24 aprile 2016.

Ti chiedo gentilmente di farmi sapere entro giovedì 14 aprile p.v. se intendi partecipare. Dovrai inoltre comunicarmi il modello e la targa della tua automobile, nome e cognome, luogo e data di nascita dell’autista (con numero di cellulare) e nome e cognome, luogo e data di nascita, degli altri passeggeri.

I PASS per l’ingresso in Base verranno inviati via e-mail successivamente, appena disponibili.

La mattina del 24 aprile si potrà entrare in Base dalle ore 08:30 alle ore 10:00, ingresso principale (come ogni anno); Il volo delle Frecce Tricolori è programmato alle ore 11:00 mentre l’uscita dalla base è prevista dalle ore 12:30 in poi.

Come richiesto dalla PAN, Vi invito a portare con voi quanti più “tappi di plastica” da depositare nella grande bottiglia che concluderà proprio il 24 aprile a Rivolto il suo viaggio iniziato lo scorso mese di ottobre – iniziativa “La Sorgente dei Sogni”, in collaborazione con il CFT n° 58.

Dopo l’uscita dalla Base, sarebbe bello ritrovarci tutti insieme presso il ristorante-trattoria Levade a Castions di Strada, dove pranzeremo, condividendo le emozioni della mattinata appena trascorsa.

Per l’organizzazione del pranzo, che avrà il costo di €. 25,00 per adulto ( primo, secondo, contorno, acqua e vino, caffè) e di €. 10,00 per i bambini (menù ridotto) è però gradita la Vostra conferma.

Per ulteriori informazioni e comunicazioni, oltre a inviarmi una email  all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , potete chiamarmi e/o mandare un sms o WhatsApp al n. 339 8459266.

Grazie per la partecipazione! Cordiali saluti.

Roberto Saito

Presidente del 115° Club Frecce Tricolori - Gorizia

 

 

 

La città di Gorizia

Città dal fascino mitteleuropeo e gusti transfrontalieri

A Gorizia si respira l'atmosfera sospesa tipica di una città di confine: nella piazza Transalpina, fino al 2004 fisicamente divisa da un muro, si passeggia con un piede in Italia e uno in Slovenia.

Image